Skip to main content

Piscina a skimmer: Supreme Bay




La richiesta del cliente

Per questo progetto siamo stati contattati da un cliente che desiderava inserire una piscina nel retro della sua abitazione dallo stile moderno. Lo spazio a nostra disposizione si sviluppa soprattutto in lunghezza. Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare una piscina a skimmer che si adattasse a queste caratteristiche, offrendo comunque abbastanza spazio per nuotare e rilassarsi, creando anche una piccola zona solarium.

Dopo aver sviluppato alcuni concept e averli mostrato al cliente, siamo stati in grado di individuare la soluzione migliore. Ecco la piscina a skimmer Supreme Bay.


La piscina

Elegante, compatta e perfettamente integrata nell’ambiente circostante, la piscina a skimmer Supreme Bay è una un piccolo angolo di relax e stile. Caratterizzata da linee pulite e moderne, la piscina è circondata da una pavimentazione in legno che dona calore e naturalezza all’intera area, creando una ambiente armonioso, accogliente e che garantisce la massima sicurezza ai bagnanti.

La tecnologia skimmer garantisce un ricircolo e una gestione efficiente dell’acqua, mantenendola sempre pulita e pronta all’uso. Le bocchette dello skimmer sono state posizionate sui lati corti, rendendo la vasca ancora più elegante.

Le pareti in finitura liscia e il colore azzurro della vasca esaltano la luminosità e l’estetica, offrendo una sensazione di freschezza e benessere immediato. In uno degli angoli sono stati inseriti degli scalini, utili a facilitare l’ingresso nella vasca, mentre sul lato lungo adiacente alle mura della casa sono stato creati due livelli su cui potersi sdraiare e rilassare al sole.

Perfetta sia per momenti di svago che per un tuffo rigenerante nelle giornate più calde, la piscina Supreme Bay è in grado di offrire il massimo livello di comfort e un impatto visivo notevole, adattandosi con eleganza allo stile moderno dell’abitazione.

Ogni dettaglio è progettato per offrire estetica e funzionalità. Il pavimento in legno esterno crea una piccola zona solarium, con lettini e cuscini dedicati al relax a bordo piscina. Nonostante lo spazio ridotto a disposizione, la siamo comunque riusciti a creare una piscina perfetta per il cliente, massimizzando le potenzialità dell’ambiente.

In questo modo, Supreme Bay diventa un vero e proprio angolo di benessere personale, dove rilassarsi e recuperare le energie nella privacy della propria casa.