Skip to main content

Piscina Interna e Zone Benessere: Golden Spa


  • Golden SPA
  • Verona
  • Multiple piscine interne e zone benessere con idromassaggio, cascate cervicali e saune


La richiesta del Cliente

Golden Spa desiderava rinnovare gli ambienti interni e le piscine interne, perché le vecchie presentavano ormai segni di usura.

 

La Piscina

È stato richiesto a Baires Piscine di rinnovare:

  1. Piscina interna principale: siamo intervenuti in questa piscina a sfioro mantenendo l'originale layout della piscina, rimuovendo il rivestimento e rinnovandolo. Abbiamo sostituito il sistema di filtraggio con uno a ossigeno igienizzante per garantire la salubrità della piscina. Abbiamo inoltre consigliato i nuovi arredi, in modo da operare un rinnovo completo.
  2. Piscina interna idromassaggio: per questa piscina abbiamo dovuto sostituire completamente anche l’originale vasca in acciaio, in quanto era stata creata con materiali scadenti e presentava segni di usura. Abbiamo creato quindi una piscina idromassaggio a sfioro completamente nuova.
  3. Piscina interna benessere con cascate cervicali: abbiamo ristrutturato questa piscina cambiando il sistema di filtraggio con uno nuovo, oltre che sostituire il rivestimento in modo da farla in linea con le altre due piscine. Abbiamo sostituito anche le cascate cervicali con nuovi modelli più performanti e rilassanti.