In un tranquillo quartiere in provincia del Lago di Garda, nel cortile di una villa originale abbiamo realizzato una piscina a sfioro da 6x12 m: Pink Mirror, perfetta per vivere la primavera e l’estate in famiglia.
Questa piscina esterna si distingue per una griglia a sfioro a nido d’ape grigia in perfetta armonia con il rivestimento grigio scuro della piscina, che permettono di creare un ambiente elegante e raffinato.
La piscina a sfioro è circondata da un pavimento in gres porcellanato effetto legno color tortora, che aiuta a realizzare un ambiente che combina estetica e tecnica Baires Piscine, per creare ambienti esterni in grado di valorizzare ogni casa.
È stato scelto il bordo a sfioro per dare la sensazione di continuità tra l’acqua del giardino e l’ambientazione del giardino verde, creando giochi di luce e riflessi d’impatto.
L’area circostante è caratterizzata da un ampio prato verde, arredato con un gazebo di legno naturale, perfettamente armonizzato con l’ambientazione della piscina e da una zona abbronzatura con sdraio, per massimizzare il benessere per tutta la famiglia.
Che sia il nuoto sportivo, l’abbronzatura a bordo piscina o un pranzo all’esterno con parenti e amici, la piscina Pink Mirror accompagna questa famiglia in tutte le attività estive.
Off