Skip to main content

Piscina interna wellness: Ocean City


  • Privato
  • Bergamo
  • 1 Piscina interna e 1 sauna ad infrarossi


La richiesta del cliente

Il cliente voleva ristrutturare completamente la piscina interna, creando un'oasi privata di benessere.

 

La piscina

La precedente piscina interna era molto grande, occupava quasi tutta la stanza e presentava numerosi problemi: l'acqua era sempre troppo fredda per fare il bagno volentieri, la stanza odorava sempre così tanto di cloro da irritare naso e occhi e il rivestimento in pvc della piscina presentava ormai varie imperfezioni.

Per questo siamo intervenuti con un progetto di ristrutturazione e rimodellamento completo dell'intera stanza: abbiamo creato l'angolo di benessere che il nostro cliente desiderava!

Abbiamo creato una piscina più piccola per lasciare un po' più di spazio nella stanza, con bocchette idromassaggio e cascate cervicali e sistema di riscaldamento dell'acqua, per garantire il massimo benessere. Abbiamo sostituito il precedente impianto di filtraggio con uno di nuovissima generazione ai raggi UV, che permette di ridurre notevolmente l'utilizzo di cloro in vasca, eliminando il problema dell'odore.

Abbiamo anche migliorato il sistema di deumidificazione, per garantire al cliente un ambiente salubre.

Per completare lo spazio abbiamo installato anche una sauna ad infrarossi, creando quindi una vera e propria oasi di relax privata.