Skip to main content

Piscine interne ed esterne per Hotel: Sweet Dreams


  • Hotel
  • Lombardia
  • 5 Piscine


La richiesta del cliente

Il cliente, proprietario di un hotel in costruzione, voleva un impianto di piscine, esterne ed interne, per garantire il massimo comfort ai clienti.

 

Le Piscine

Per questo hotel abbiamo realizzato cinque piscine, due esterne e tre interne, nel dettaglio:

  • Piscine esterne: le due piscine esterne sono sul patio sul retro dell'hotel. Di due profondità diverse (2 m e 0,75 m) sono entrambe piscine a sfioro, una realizzata per gli ospiti adulti e l'altra per bambini, garantendo sicurezza in acqua. Vicino alle due piscine esterne è posizionato un gazebo con bar e delle sdraio. Il rivestimento in pvc delle piscine è azzurro e la pavimentazione è in gres antiscivolo, sempre per la sicurezza degli ospiti.
  • Piscina interna con piscina idromassaggio: la piscina interna più grande è stata creata per nuotare, è una piscina a sfioro e parte da una profondità di 1,5 m fino ad arrivare, nel lato opposto, ad una profondità di 3 m. È situata in una stanza adiacente alla palestra, per permettere a chi vuole fare esercizio fisico facile accesso. Accanto a questa piscina c'è un'altra piccola piscina idromassaggio tonda, per permettere il relax degli ospiti.
  • Piscina relax e sauna finlandese: nella zona relax interna dell'hotel è stata realizzata una piscina idromassaggio terapeutica quadrata, vicino ad una sauna finlandese sempre installata da Baires Piscine. Questa è la zona dell'hotel completamente dedicata al relax ed è dotata di sdraio per permettere il riposo.